"Fino a quando non hai amato un animale, una parte della tua anima sarà sempre senza luce". 
Anatole France

 

Prima di avere il mio Maus, io questo non lo sapevo. Era un piccolo cane abbandonato e sicuramente maltrattato che è arrivato, in un giorno di inizio estate, sotto la grande quercia del ristorante della mia amica Stefania in collina. Per me e quel meraviglioso meticcio fu amore a prima vista. È stato con lei 7 anni, poi l'ho adottato quando lei si è trasferita dall'altra parte del mondo. L'amore che ho provato per lui mi ha fatto capire il valore di un ritratto del proprio cane, gatto, pappagallo. Ora che Maus corre felice nella luce, il ritratto che gli feci me lo ricorda ogni giorno e mi fa sentire, un po' meno la sua mancanza.
Da qualche mese ho adottato Laila, una bellissima meticcia dalla gamba lunga color champagne. Presto anche lei sarà il soggetto di un'opera d'arte!

I nostri amati animali, sanno donarci amore puro e incondizionato: un'ottima motivazione per decidere di possedere l'opera d'arte che li ritrae.

Il legame che si sviluppa con i nostri fedeli compagni ha un grande valore emotivo, gli sguardi con cui ci comunicano le loro emozioni creano un rapporto speciale e ci riempiono di presenza e affetto, l'intesa che si genera è straordinaria.

 


 

 

Un'artista poliedrica amante degli animali con un cuore contemporaneo

Realizzo opere d'arte di valore che donano vita e luce alle tue pareti e al tuo pet un po' di eternità.

È la cosa più bella che puoi fare per l'amore del tuo pet.

Richiedi il preventivo della tua prossima opera d'arte.