Cani a mollo

Seth Casteel nel 2010 viene ingaggiato per fare un servizio fotografico a Buster un Cavalier King Charles Spaniel. Si reca nella lussuosa villa Californiana e mentre gli sta facendo alcuni scatti nel giardino, Buster si lancia nella piscina. Seth incuriosito dalla prospettiva di vedere quel bel muso sott’acqua, compra subito una modesta macchina subacquea e si immerge.


VUOI IL RITRATTO DEL TUO CANE O DEL TUO GATTO? CLICCA QUI SOTTO.

ritratti_animali


È l’inizio della fortuna di Buster, così spende fino all’ultimo dollaro per acquistare una strumentazione professionale per realizzare foto sott’acqua. Nel febbraio 2012 le immagini dei cani nuotatori diventano virali e in sole 24 ore raggiungono 100 milioni di persone. Da qui contratti editoriali, con oltre mezzo milione di copie stampate in tutto il mondo, Underwater Dogs è uno dei libri di fotografia più venduti di tutti i tempi. Arriva a pubblicare un totale di nove libri, tra cui Underwater Dogs, Underwater Puppies, Underwater Babies, Pounce, dedicati ai cuccioli di cane, ai bambini e ai gatti.



Seth vive a Nashville, ama la musica anni ’80, ma soprattutto adora i cani, in particolare il suo Baby Nala con il quale condivide l’acconciatura!