Amici “per il pelo”

Lei si chiama Cyntia, è una esploratrice, si definisce un’anima di montagna e dichiara che i suoi figli sono 2 animali.

Scorrazza in Colorado, dove la natura è a dir poco devastante, il paesaggio cambia dal deserto arido ai canyon alle Montagne Rocciose ricoperte di spesse coltri di neve. Colorado, colorato in spagnolo (di rosso), deriva dall’omonimo fiume che quando è in piena trascina con sé i terreni rossi erosi dei canyon.
Lei ha un profilo in Instagram dove pubblica le foto delle sue avventure, è seguitissima, ha quasi 15.000 follower.
Ma il profilo più seguito, da 618.000 persone (!!!) è quello che parla dei suoi figli Henry & Baloo.

All’inizio c’era solo Henry, un meticcio che è un mix di pastore, husky, boxer, staffordshire terrier e pastore australiano. Ripercorrendo a ritroso il profilo, sono moltissime le immagini in cui il bell’Henry affronta prove estreme tra un rio, una roccia, un campo di girasoli.


VUOI IL RITRATTO DEL TUO CANE O DEL TUO GATTO? CLICCA QUI SOTTO.

ritratti_animali

È nel 1 ottobre 2017 che compare proprio sulla testa del buon Henry, come se fosse il suo copricapo, un piccolo gattino. Cyntia, il suo fidanzato e il suo compagno peloso hanno adottato Baloo ed è subito un grande amore che accompagna la strampalata famiglia avventurosa.



Le gambette del piccolo meticcio di siamese spesso si stancano ed è allora che accetta un passaggio dentro allo zaino del suo fratellone Henry che lo tiene sempre sotto controllo. Tutti insieme si spostano in massima libertà nella natura più selvaggia spesso in mezzo alla neve.
Un vero amore a 8 zampe.